Il progetto BaroloWorld

Il progetto BaroloWorld nasce in un piccolo paese di provincia nel Torinese, grazie a tre giovani ragazzi, spinti dalla voglia di valorizzare uno dei prodotti che maggiormente mantiene alto il nome del Piemonte e dell’Italia nel mondo, il Barolo.
Il nostro intento è quello di far conciliare la tradizione del nostro territorio con i più attuali e prestazionali metodi di Marketing e vendita online.

Abbiamo voluto creare una vera e propria Boutique Online dedicata interamente alla vendita di Barolo e vorremmo soffermarci qualche istante sul concetto di Boutique: sì, perché la nostra volontà non è solo quella di vendervi la bottiglia, ma è quello di seguirvi e consigliarvi nella scelta più corretta e che più si abbina alle vostre esigenze da quando atterrate sul sito sino a quando vi troverete a tavola o nella vostra cantina.

Perché in questi ultimi tempi si sente parlare spesso del Barolo non solo più come vino da tavola, ma come vero e proprio investimento, ed i numeri parlano chiaro.

Avrete la possibilità tramite un semplice messaggio o email di contattare 7 giorni su 7 il nostro Sommelier Davide, coo-fondatore del progetto BaroloWorld, il quale si dedicherà a voi con passione, esperienza pregressa e competenza
Abbiamo selezionato, con il suo grande aiuto, i vini che personalmente e maggiormente amiamo, vini di piccoli/medi produttori, figli del territorio, poiché reputiamo che Qualità e Passione possano ancora prevalere sulla grandezza del Brand.

Siamo in costante contatto diretto con le cantine da noi selezionate e per qualsiasi richiesta potrete contattarci tramite mail (info@baroloworld.com), form “contattaci”, WhatsApp o sui Social Media, Instagram e Facebook (@Baroloworld), su cui vi chiediamo di seguirci e supportarci per scoprire le nostre offerte giornaliere ed i nostri consigli.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione